About

Richard Gecko Richard Gecko

Questo blog prende il nome dal personaggio Richard Gecko interpretato da Quentin Tarantino nel film Dal Tramonto All’ Alba, un horror/splatter del 1996, diretto da Robert Rodriguez.
La sceneggiatura è dello stesso Tarantino che la concepì quando era ancora tra i banchi del liceo.
Nel cast anche un allora semi sconosciuto George Clooney, Harvey Keitel nei panni di un prete in crisi vocazionale, Juliette Lewis in versione bikini teen e, la musa di Robert Rodriguez, Salma Hayek come vampiro Santanico Pandemonium.

Dopo una sanguinosa rapina ed una rovinosa fuga, i famigerati fratelli Gecko, Seth (George Clooney) e Richard (Quentin Tarantino), si dirigono verso la frontiera messicana con una donna in ostaggio ed una valigetta piena di soldi, per sfuggire alle autorità che li cercano senza sosta. Potrebbero raggiungere agevolmente El Ray in Messico, ma tutto va storto perchè Richie è un maniaco omicida e perchè sostano in un posto, il Titty Twister, abitato da vampiri.

Fatta la doverosa precisazione citazionistica è altrettanto doveroso ammettere che io non ho l’arte di Quentin Tarantino e non son degno di usare il suo nome. Quindi ho deciso di storpiarlo in Richard Gekko. Tra l’ altro il gekko è un animaletto che mi rappresenta.

Questo blog nasce come diario on line, ma non inteso come una raccolta di puttanate intimiste, e anche come tributo all’ arte del maestro Quentin Tarantino.
Qui Mr. Gekko parlerà delle cose che lo eccitano facendolo come lo farebbe un erotomane convinto, come lui è.

I commenti sono chiusi, non puoi più commentare!