15. settembre 2005

Desperate Housewives

Casalinghe Disperate

Le casalinghe disperate, vincitrici di due Golden Globe, si sono presentate al grande pubblico lunedì e martedì in prima serata per raccontare i segreti di Wisteria Lane.
Per quanto se ne sia parlato bene lunedì hanno fatto meno ascolti (15,20%) di Un Medico in Famiglia (15,82% nel primo episodio e 18,79% nel secondo) e di Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco (19,67%), mentre martedì si sono piazzate un po’ meglio (16,92%) ma sempre meno di Invasion – Il giorno delle locuste (18,39%). Più o meno 4 mila spettatori ogni sera.
Lunedì sera in tv il leit motive della prima serata era il matrimonio:

  • I piccioncini che si sposano senza regali e con la festa tribale su Rai Uno
  • I piccioncini che si sposano nonostante le differenze culturali su Canale Cinque
  • Tradimenti, divorzi, suicidi, figli scassapalle su Rai Due

Va bene, lunedì la grande maggioranza del pubblico ha scelto di guardare l’ aspetto più mellifluo del matrimonio, posso capire, però quello che non capisco è che martedì il pubblico ha preferito le locuste alle casalinghe disperate!
Eppure c’ era molta carne al fuoco: Edie (Marcia CrossMarcia Cross) lava la macchina come una coniglietta di Playboy con solo una camicetta bianca e un paio di hot pants addosso, Susan (Teri Hatcher, la mia preferita) rimane chiusa furi casa completamente nuda, Bree (Marcia Cross) va a prelevare suo figlio per le orecchie dentro ad un topless bar e Gabrielle (Eva Longoria) non fa altro che scopare con il suo giardiniere.
Proprio non capisco.

11 commenti

1. lawgirl il 15. settembre 2005 alle 2:25 pm dice:

ma richie, bernardino è bellissimoooo!!!e law adora troppo i bimbi.insomma, anch’io ho un cuore, posso?!!!

2. lawgirl il 15. settembre 2005 alle 2:26 pm dice:

😛

3. Arsenio il 15. settembre 2005 alle 3:30 pm dice:

Io ho seguito entrambi le puntate con grande diletto e così anche mia moglie e mio figlio.
Sai una cosa? Io è già da molto tempo che non mi fido più dell’auditel!!! 😀

4. lawgirl il 15. settembre 2005 alle 3:49 pm dice:

ahh!io sarei troooppo gabrielle!!adoro dh :)).comunque la mia preferita è bree, è allucinante e marcia cross semplicemente fantastica!!

5. p.s.v. il 15. settembre 2005 alle 4:41 pm dice:

lascia stare l’auditel

6. lawgirl il 15. settembre 2005 alle 6:22 pm dice:

bè, susan rappresenta la tipica quarantenne ‘mif’ sogno proibito dei ventenni (il mio fratellino ha 16 anni e da quando ha visto in un video rachel hunter, oltre ad avermi costretta a comprare il playboy con lei copertina, ora guarda solo le over 20).d’altro canto, io ho un debole per l’idraulico alias james denton (che misi pure tra i ‘sexy boy of the week’, non sai che pena sceglierne uno ogni settimana, attori o canatnti sexy ce ne sono pochissimi!!!).baci,law :)))

7. Psychomaniaca il 15. settembre 2005 alle 7:32 pm dice:

ma si pure per me l’auditel è un po truccato O_O! cmq si si è lui è quello con gli occhiali il mio moroso e infatti è il più figo della band nn ho problemi a dirlo 😛 eheheh!

8. lawgirl il 15. settembre 2005 alle 7:32 pm dice:

in effetti la droga pesante mi è sempre sembrata roba per fattoni, squallida assai.per il sexy boy: non potrei mai lasciarlo mensile, a me ogni fine settimana sale l’adrenalina!!baci richie,law :)ps: mif o milf… ma perchè miLf?

9. lawgirl il 16. settembre 2005 alle 1:00 am dice:

ahhhh!io l’avevo detta all’italiana… 😉 baci

10. Fra Tino il 16. settembre 2005 alle 11:54 am dice:

Io ho guardato le locuste!!! Sinceramente alla TV chiedo porno o morti e catastrofi. La coniglietta in camicetta è roba da DVD della prima comunione.

11. la regina pigra il 16. settembre 2005 alle 9:09 pm dice:

non sono nella redazione collaboro da esterna con le mie recensioni. DIo mio richard sono diventata una poltrona cinematografica in questi giorni sono stanchissima… ciao! lrp

Lascia un commento

Puoi usare questi Tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>