21. aprile 2005

Sex in Accordance with God’s Will

Sex in Accordance with God's Will La tua ragazza si vuole mantenere illibata fino al matrimonio? Fai sesso anale senza commettere peccato.

La tua ragazza non ne vuole sapere di ingoiare? Dio vuole che le donne dopo il sesso orale bevano l’ acqua di vita eterna.

Due considerazioni.
Ma ci sono ancora donne che desiderano arrivare illibate al matrimonio? Ma quanto sono sciroccati ‘sti americani?

7 commenti

1. maresole il 21. aprile 2005 alle 5:15 pm dice:

Adoro questi articoli da WASP!

2. Domiziano Galia il 21. aprile 2005 alle 7:50 pm dice:

E a me fanno incazzare i cattolici che pontificano travisando: secondo la Chiesa e quindi il cattolicesimo il sesso prematriomoniale è peccaminoso. Essendo l’anale una declinazione particolare del sesso resta un peccato (particolare, se vogliamo…) Secondo l’unico testo che abbia titolo di testimonianza divina, il Vangelo (e non l’Antico Testamento), non v’è mai una tale presa di posizione, se non l’eredità dei 10 comandamenti che nella versione originale parlano di “non commettere adulterio” non di “non commettere atti impuri”.

3. http://www.disiatoriso.splinder.com/ il 21. aprile 2005 alle 8:10 pm dice:

Bello questo blog! Pensa che io ho conosciuto un ragazzo di 28 anni che voleva rimanere illibato fino al matrimonio…

4. Eva_eva il 21. aprile 2005 alle 10:08 pm dice:

peccato che non posso…godermeli=(

5. preci il 22. aprile 2005 alle 5:52 pm dice:

ma sai quanti cazzo di persone ci sono in giro, che si sono fottute il cervello. allucinante. poi l’altra sera ho fatto un giro per blog a caso. c’è una valanga di blog sulla cazzo di fede e badabin e badaban. pazzesco.

comunque io ci credo poco, alle fighette che arrivano illibate al sacro rito del matrimonio. sai che per me…sono più i maschi che ci arrivano vergini al matrimonio. la nostra cultura del cazzo, e anche qui c’è lo zampino della chiesa, parla sempre di donne illibate. ma c’è una valanga di uomini che non hanno mai scopato in vita loro!!!

6. maracuja il 24. aprile 2005 alle 10:05 am dice:

abbloghiamo le donne che vogliono arrivare vergini al matrimonio.
però, c’è un però. ed è il sacro, illibato fascino a parlare con una ragazza/o che a 25 anni o giù di lì è ancora vergine:
primo perché potresti essere tu il prediletto, secondo perché la visione della vita è realmente differente
più giusta?
più sbagliata?
differente. punto.

7. Parole di un maniaco omicida » Non è peccato il 05. settembre 2008 alle 9:27 pm dice:

[…] Già era stato citato quel Sex in Christ che esortava le coppie a fare sesso anale per mantenere la verginità prematrimoniale oltre che promuovere l’ingoio dello sperma perchè non vada sprecato. Perchè è scritto nella bibbia. […]

Lascia un commento

Puoi usare questi Tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>