22. dicembre 2006

Samantha Wolov

Samantha Wolov Samantha Wolov ha solo 22 anni e di se stessa dice: I take pictures of people having sex and call it art (Faccio foto a persone che fanno sesso e la chiamo arte, traduzione di Richie).

Sorprende sempre scoprire una donna che riesce a farsi largo in mondo quasi esclusivamente appannaggio dei maschi, come quello della fotografia erotica.
Ma non dovrebbe stupire più di tanto perchè il talento e le buone idee ci sono, per rendersene conto basta guardare quelle bamboline di plastica (al centro dello scandalo qui in Italia in questi giorni) e le numerose foto presenti nel suo sito.

Nonostante nel 2005 sia stata premiata dal Magazine Nerve come miglior fotografo emergente e all’ultimo Dirty Show di Detroit abbia ottenuto un grosso consenso, sul suo blog nell’ultimo post si chiede se riuscirà mai a diventare famosa.

Io credo di sì. La stoffa c’è.

3 commenti

1. Alex il 22. dicembre 2006 alle 5:34 pm dice:

pare ci riesca benissimo, a diventar famosa, intendo!
In un campo, come dici tu, appannaggio di soli uomini…
ciao e auguri
Alex

2. cherry delicious il 22. dicembre 2006 alle 11:25 pm dice:

Bah.Io non ne capisco molto…ma già il fatto che sia arrivata su questo blog e noi stiamo leggendo un articolo su di lei depone bene per il raggiungimento della fama.

3. FulviaLeopardi il 23. dicembre 2006 alle 10:41 am dice:

ognuno vede l’arte dove gli pare :-)
Auguroni di Buon Natale

Lascia un commento

Puoi usare questi Tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>