30. novembre 2006

Missione Natale

Life is Now Mi sono sempre relazionato male con il natale. Gli anni scorsi, fortunanatmente, le crisi acute di orticaria arrivavano verso la metà di dicembre. Quest’anno purtroppo, pur mancando quasi un mese a natale, ogni qual volta accendo la tv provo profondo disgusto per tutti gli spot dove si vede babbo natale o la neve. Sento che la misura è già colma. Provo a fare finta di non vedere, non sentire tutti questi richiami al consumismo. A volte non basta: quando mi rendo conto di quanto coglioni siamo noi italiani mi viene da buttare la tv dalla finestra. Prendiamo gli spot dei gestori telefonici: con i costi di ricarica, che solo noi in europa paghiamo, dovremmo avere sms sempre gratis… e invece… et voilà… ecco la magica card che ti permette di inviare aggrattiss tutti gli sms che vuoi.

Ma visto che, come dicono questi tre simpaticoni a fianco, la vita è adesso e natatale è fra un mese, per favore, smettetela di spaccare le balle con questi promo insulsi. Basta con gli spot, basta con le strenne, basta con i dati diffusi da confesercenti sulle stime e sulle previsioni per il prossimo natale.
Sia chiaro a Totti (Maleducato! Non mi ha mai fatto sapere se gli è piaciuto il mio regalo di nozze!) e Gattuso: non ce l’ho con voi in particolare, tanto che odio in ugual misura sia Aldo Giovanni e Giacomo che Christian De Sica, vostri competitor. Fiumi di bile mi scorrono dentro anche ogni volta che vedo gli occhietti teneroni di Nicole Kidman nello spot della tv di Rupert Murdoch.

Basta! Non ce la faccio più: avete rotto il cazzo! Aboliamo il natale!

9 commenti

1. Pepenero il 30. novembre 2006 alle 9:59 am dice:

e allora dovremmo fare 4 chiacchiere anche con tutti i negozianti della città e mandarli a fanculo per gli addobbi e le cacate inutili che sfoggiano da circa 10 giorni… dovremmo fare 4 chiacchiere con il sindaco della ma città o chi per lui che ha deciso di mettere svariati addobbi per le strade … un vaffanculo megagalattico..

2. Uedra il 30. novembre 2006 alle 10:17 am dice:

cazzo te ne frega del Natale?
è solo il compleanno di un tizio (che adoro pur essendo ateo, ma quello che ha detto è ancora avanti di 1000 anni rispetto ai nostri).

hai solo da spegnere la tv: vedi che le pubblicità faticano a raggiungerti

3. FulviaLeopardi il 30. novembre 2006 alle 11:21 am dice:

tanto mò volendo chiamate e sms gratis volendo ci stanno tutto l’anno

4. p.s.v. il 30. novembre 2006 alle 12:38 pm dice:

e io che inizio ad ascoltare la tv fin dalle 7 del mattino, quando i miei figli, aspettando la colazione, accendono la tivù. io odio, invece tutti quegli spot dei giocattoli studiati appositamente per rincretinire i bambini e renderli dipendenti

5. Lemi il 30. novembre 2006 alle 2:00 pm dice:

Beh, a me la kidman non fa scorrer la bile nelle vene…Anzi.

Cmq tranquillo che fin che la stella non è montata in piazza bra non è natale.

6. Cherry delicious il 30. novembre 2006 alle 3:40 pm dice:

Il problema è che ti accorciano la vita…è già da un mese che tutti parlano di Natale,e siamo a fine novembre. Per le strade gli addobbi natalizi imperversano già da due settimane.
Un senso di oppressione infinito…
mi verrebbe da esclamare SCINN NU POC A CUOLL…(LETTERALMETE PER I NON OXFORDIANI:scendete un pò dalle mie spalle!)

7. law il 30. novembre 2006 alle 10:08 pm dice:

ah, richie, questo superconsumismo natalizio non piace neanche a me, tutto costa improvvisamente il doppio, tutti vogliono speculare arricchendosi in fretta, il mio odio impeituro alla vodafone: prima mi fanno rinnovare l’infinity sms (50 sms al giorno, 5 euro) e poi fanno uscire la christmas card (12 euro) per avere 100 sms gratis al dì e le chiamate gratis (col cazzo, 19 cent. di scatto alla risposta!). cioè, che cazzo è lo scatto alla risposta?! e perchè tre coglioni di manager si devono accapparare i miei soldi facendo pagare salato tutto? nessuno non solo ti regala più niente ma cerca pure di alsciarti in mutande. odio il natale! anche perchè non c’ho mai un soldo per comprarmi ciò che mi piace davvero, quest’anno dovrò pure dire addio al mio cell di hello kitty, almeno mandando quei cazzo di sms mi sarei rallegrata e invece… sigh. w il comunismo, abbasso il consumismo.anzi, no, i negozianti di merda.scusa lo sfogo. baci, law :)

8. FulviaLeopardi il 01. dicembre 2006 alle 8:22 am dice:

oh, ringrazia guido rossi: niente pubblicità di vodafoGne numero fisso

9. Uedra il 01. dicembre 2006 alle 3:18 pm dice:

@Cherry & all:
alla fine son solo io ad essere immune al Natale?
cioè, non riesco a capire perchè vi girino i coglioni. sbatteteveli, piuttosto.

e non è nemmeno tanto difficile.

@psv:
ragione da vendere sui giochi “moderni”. mi associo! :D

Lascia un commento

Puoi usare questi Tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>