16. agosto 2006

Hit Parade

Clicca per ingrandire Statistiche dei blog italiani

Da mercoledì 9 agosto Parole di un Maniaco Omicida è entrato nella classifica aggregata Statistiche dei blog italiani piazzandosi al 376esimo posto. Alle spalle della dottoressa Dania e subito prima di Ivan Scalfarotto.
Mai e poi mai avrei pensato di entrare in una classifica anche se questa indica solo la popolarità non la qualità del blog stesso. Anche perchè non potrei competere nè con le qualità di Dania, nè con con quelle di Ivan. Qui si fa solo divulgazione divulvazione.
Tuttavia non prendiamo questa classifica per oro colato: il modo per inficiare il risultato esiste ed è alla portata di tutti.

Comunicazione di servizio: variazione per quanto riguarda il layout del blog, dal bianco e nero si passa al verde. Sempre tenendo presente il filo conduttore dal tramonto all’ alba.

5 commenti

1. p.s.v. il 17. agosto 2006 alle 3:12 pm dice:

sei una star!!!

bello il nuovo template

2. law il 17. agosto 2006 alle 10:49 pm dice:

richie, ho sempre saputo che avevi potenzialità da superstar del web e non solo! ora mi rivolgerai ancora la parola, vero?!ho commentato lea, sotto. credo che per un po’ frequenterò solo siti di taglio e cucito!buona serata mitico, law :)

3. campedello il 23. agosto 2006 alle 9:23 am dice:

ciao
complimenti per il tuo blog!
perchè non partecipare al concorso
Campedello Festival Web?? rivolto solo ai siti personali del veneto!è gratuito!
http://cfw.campedello.it

4. flavia il 25. agosto 2006 alle 9:21 am dice:

ti fa girare la testa la scalata al successo? anch’io ho contribuito, perchè ti leggo sempre (scherzo, si capisce che non ti interessa il successo). ciao

5. Parole di un maniaco omicida » Evoluzioni e sbattimento conseguenti all’adozione di un nuovo CMS il 05. settembre 2008 alle 9:49 pm dice:

[...] Giusto un anno fa qui si parlava di Blogbabel, la classifica dei blog italiani più influenti. In un anno molte cose sono cambiate: i blog monitorati sono quasi decuplicati, sono variati i parametri di misurazione. E’ cambiata di conseguenza la posizione di questo blogghetto nella classifica. Che n’è stato della Dottoressa Dania e di Ivan Scalfarotto (i due nella foto) che un anno fa in classifica precedevano e seguivano Parole di un maniaco omicida? E’ interessante notare come i tre blog si sono evoluti nella stessa direzione, per tutti cambio di CMS: [...]

Lascia un commento

Puoi usare questi Tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>