20. luglio 2006

Summer Play List

Peeping Tom Qui si ascolta in heavy rotation Mojo, il primo singolo del nuovo progetto di Mike Patton. Dopo le esperienze Faith No More, Mr Bungle, Fantomas, Melvins, Tomahawk, stavolta Mike Patton si ribattezza per l’occasione Peeping Tom (dal titolo di un thriller psicoanalitico di Michael Powell) e ci dimostra quanto il suo divertimento preferito siano gli esercizi di stile. Anche il resto dell’ album sembra qualitativamente buono. Sul piatto numero due gira il pezzo easy listening Crazy di Gnarls Barkley che contrappone il video più brutto della storia ad apparizioni coreograficamente molto indovinate. Agli MTV Movies Awards si è presentato mascherato da Darth Vader e il suo gruppo da guardie imperiali mentre a Top of the Pop, erano tutti vestiti da piloti dell’ aviazione civile e hostess. Menzione speciale per le nuove proposte: Adventure dei Be your own pet e I bet You Look Good On The Dancefloor degli Artic Monkeys.

Principessa, balliamo?

3 commenti

1. Biscuit il 20. luglio 2006 alle 7:22 pm dice:

Ciao.. Intanto c’è da dire che si dice Pattòn e non Pàtton, perchè per conto mio quello li è di Treviso!!!! Cmq.. ce l’hai a casa?! E di basso come fila? tipo Faith o tutta un altra cosa?! Fammi sapere.. ciao..

2. law il 26. luglio 2006 alle 6:49 pm dice:

buon gusto richie, mike patton è un grande. saluts, law :)

3. Alex il 27. febbraio 2008 alle 12:12 am dice:

li conosco tutti e li seguo passo passo… aiutooooooooooo il naso non si ferma più!

Alex

Lascia un commento

Puoi usare questi Tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>