23. febbraio 2006

Richie’s Angels #2

Io le ho portate via ed ora lavorano tutte per me. Il mio nome e’ Charlie…

Anche Richie, come Charlie, ha i suoi angeli.
Questa è la mia eclettica e acuta brunetta Sabrina Duncan, la regina delle Richie’s Angels.

Richie's Angel


Richie's Angel

E’ stata lei a farmi capire che avevo nascosto la testa sotto la sabbia e che di certo non avrei risolto i miei problemi ignorandoli, anzi mi sarei perso molte cose belle della vita.
E una volta tirata fuori la testa dal buco sono inciampato in questi due meravigliosi gioielli.

6 commenti

1. law il 23. febbraio 2006 alle 12:57 am dice:

non ho mica capito di chi sono ‘ste bocce e la mutanda che sbuca dai jeans: bloggers? amiche di verona?! vabbè, w le richie’s angels!baci,law ;)).ps: lui è l’unica persona che potrei mai amare davvero, ecco spiegata la mia tenerezza. con tutti gli altri invece sono giustamente spietata, ahaha!!diabolicamente, LAW

2. law il 23. febbraio 2006 alle 1:08 am dice:

sì, virgilio scarso è in pappa per i soliti lavori o virus o millennium bugs, che balls… comunque, bè, fico, disporre di richie’s girls a cui nulla viene nascosto. ma proprio gnente?!!uh, ho capito allora ;). solo… ma la tua ragazza very cosmopolita che fine ha fatto?!!insomma, quella donna mi ti ha abbandonato qui?bè, che non si lamenti poi delle richie’s girls, dato che trovo ti stia scandalosamente trascurando!!baci,law :))

3. p.s.v. il 23. febbraio 2006 alle 1:36 am dice:

le zinne della donna di gekko

4. law il 24. febbraio 2006 alle 5:03 pm dice:

allora iniziamo a risparmiare, così con la colletta potremmo far permettere marco glaviano (il miracolo di simona ventura in copertina a vanity è suo!) e il suo avaguardistico studio a Lea! Così verrà ritratta come una dea peccaminosa, ah, quanta ispirazione ci da questa donna!

5. law il 27. febbraio 2006 alle 4:11 pm dice:

pensa che io una volta sono stata uno di quei culi: che ricordi tremendi!!… diciamo che un link l’ho tolto per inutilità dato perchè quel blog era stato cancellato dal legittimo proprietario, mentre quell’altro l’ho tolto solo perchè non mi piaceva più. certo che non ti sfugge nulla richie caro, eh!!law :))

6. law il 27. febbraio 2006 alle 4:12 pm dice:

‘dato perchè… ‘: ma come scrivo??!?!

Lascia un commento

Puoi usare questi Tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>