20. ottobre 2005

Ma come ha fatto?

Dane Cook kiss Charlize Ass

Una decina di giorni fa al Tonight Show with Jay Leno sulla NBC è successo che Charlize Theron si è piegata in avanti e ha lasciato che Dane Cook le baciasse il culo.
Mentre qui da noi sembra esistere solo isola e talpa.
Mi sa che devo decidermi a dotarmi di tv satellitare.
Di fondo però resta il dubbio di come Dane Cook sia riuscito a convincere Charlize Theron a lasciarsi baciare in quel modo.

4 commenti

1. uedra il 20. ottobre 2005 alle 6:47 pm dice:

il culo di Charlize merita di più, ma in tv non si può…

2. lawgirl il 20. ottobre 2005 alle 10:33 pm dice:

bè, è presto detto: il tonight show è uno dei programmi più importanti della tv Usa, una vetrina in cui le star sono disposte a fare qualsiasi cosa perchè sanno che tutti lo stanno guardando e sanno che se ne parlerà, e quindi dei loro film, di loro… baci richie,law :))).ps: charlize è sempre splendida!

3. p.s.v. il 21. ottobre 2005 alle 12:09 pm dice:

si è piegata in avanti e gli ha detto. “baciamo il culo, stronzo. che poi quando il programmino glam è finito, mi lecchi pure la figa”

4. psychomaniaca il 21. ottobre 2005 alle 8:41 pm dice:

ahaah cavolo ci vuole proprio il satellite quà nn se ne può più di sti reality :S ieri però ho visto Tomb rider e Laguna blu.. almeno qualcosa di decente!

Lascia un commento

Puoi usare questi Tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>