28. gennaio 2005

Nip/Tuck – Fine/2Stagione

Nip/Tuck

Ieri sera c’ era l’ ultimo episodio della seconda serie.
Ieri sera sono dovuto andare all’ allenamento di pallavolo.
Ieri sera mio fratello voleva registrare il pianista di Roman Polanski.

Risultato: ho perso Nip/Tuck!

Però al mio ritorno a casa ho acceso, come al solito, la tv mentre reintegravo nel mio corpo i sali minerali. Nip/Tuck non era ancora finito: sono riuscito a beccare l’ ultimo quarto d’ ora. In tempo per vedere Adrian, il figliastro di Ava, con un coltello nelle budella e l’ idilliaco quadretto familiare della cena a casa McNamara, con Christian che assiste alle dichiarazioni di amore eterno di Sean e Julia.
Eccche merda!
Detesto i finalini edificanti.
Se non che, noto che Sean ha il volto sfregiato e va a dormire con una pistola. Nella scena sucessiva è Christian ad essere sfregiato… credo… in effetti si vede solo la lama del pugnale.
Anyway, così va molto meglio! Una fine degna di un telefilm candidato ai Golden Globe, pardon, che ha vinto un Golden Globe.
Insomma: ti aspetteresti qualcosa di più di un “ti amerò per sempre” anche alla luce di quello che ci hanno fatto vedere Christian e il buon Matt, con le rispettive partners.

2 commenti

1. lawgirl il 28. gennaio 2005 alle 4:23 pm dice:

l’ha anche vinto un gloden globe!anche a me piace assai nip/tuck, ieri mi son vista l’ultima succosa puntate, le ultime due insomma, grandiose!secondo me adrian era proprio un figo…ciao!law

2. gabriele il 30. gennaio 2005 alle 8:06 pm dice:

le ultime due puntate sono state semplicemente fantastiche..come del resto tutta la serie!!!

Lascia un commento

Puoi usare questi Tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>