21. gennaio 2005

Alias

AliasDopo estenuanti litigi telefonici con il corriere che si rifiutava di trovare il mio numero civico, sono finalmente in possesso del pacco che contiene le prime due serie di Alias.
Tre giorni che aspetto il pacco che il corriere si ostina a voler consegnare al mio vicino che porta il mio stesso cognome, ma che non è nemmeno mio parente.
Ma ora i 12 dvd sono nelle mie mani. 12 dvd che vanno ad aggiungersi alla mia collezione privata.
Sto pensando seriamente di costruire una piccola edicola (non intendo il baracchino dove si vendono i giornali ma l’ altro significato che ha il sostantivo) in camera mia dove riporre le due serie in attesa delle altre due sorelle in uscita in primavera. Ma so che per prima cosa stasera porterò il malloppo a casa della mia ragazza (la mia Sydney Bristow) e ci rimarrà finchè non avremo completato la visione insieme delle serie.
Ora non dovrò più armeggiare con le video cassette per registrare il mio serial preferito. Poche volte mi sono affezionato ad una serie come con Alias: Ally Mc Beal, Super Car, A-Team, Battlestars: Galactica, Mac Gyver, Wonder Woman senza dimenticare gli italiani Due assi per un Turbo e Benedetta di cui ricordo ancora la sigla “Cara benedetta non avere fretta mai anche se in famiglia c’ è un gran parapiglia”.
I miei due lettori affezionati, sanno quanto conta per me Alias, visto che i nomi dei personaggi del serial compaiono spesso in questo blog.

Posso bullarmi di non aver mai perso nemmeno una puntata, durante la programmazione su Rai Due.

11 commenti

1. lawgirl il 23. gennaio 2005 alle 12:54 pm dice:

grandissimo!adoro alias!tarantino adora alias!anche se jennifer garner non è esattamente uma, ma ci si può accontentare!ciao!Law

2. Mauro il 13. febbraio 2005 alle 1:01 pm dice:

Ho seri problemi a trovare la serie di DUE ASSI PER UN TURBO, gradirei per quanto possibile avere informazioni per l’acquisto dell’intera collezione.
Ringrazio anticipatamente

3. Jimbo il 28. febbraio 2005 alle 2:44 pm dice:

Urka!! 2 assi per un turbo veramente introvabile(come T.I.R.) è possibile duplicarli? Dato che non esiste alcuna serie in vhs né tantomeno in dvd

grazie!

4. fabrizio il 22. settembre 2005 alle 12:53 pm dice:

Potrei sapere come posso trovare le 12 puntate del fantastico telefilm “Due assi per un turbo?”
Grazie

5. salvo il 03. novembre 2007 alle 9:47 am dice:

si per favore interessa pure a metrovare due assi per unturbo, enon mi dite la solita menata che lo fanno sulla rai di notte verso le 4.30 perchè ho passato letteralmente notti insonni ciao

6. tapioca il 12. dicembre 2007 alle 7:58 pm dice:

mi interessa trovare qualsiasi cosa, anche un ricordo, sul telefilm mandato in rai fine anni ’70 inizi ’80, in cui la protagonista si chiamava benedetta e la sigla faceva più o meno così come anche tu ricordi..
puoi aiutarmi??

7. MARIO RENZI il 26. maggio 2008 alle 1:07 pm dice:

CHI VOLESSE SCARICARE MP3 DELLA SIGLA DUE ASSI PER UN TURBO
DAL TITOLO IN DO MINORE COMPOSTA DAL GRANDE DETTO MARIANO ED ESEGUITA DAL VIOLINISTA MARIO RENZI ,VIENI NEL MIO SITO http://WWW.MARIORENZI.IT

8. Renzo il 16. aprile 2009 alle 12:40 pm dice:

Salve,

ho qualche puntata di Due assi per un turbo

9. Viola21 il 25. gennaio 2010 alle 12:49 am dice:

Non ci credo che qualcuno continuasse a chiedersi come me, dove fosse possibile rivedere il telefilm Benedetta..anchio ho quella sigla in testa: Cara Benedetta non avere fretta…
Non trovo nulla neanche su internet …qualcuno ha notizie ? Quella storia vista da piccola mi è proprio rimasta fra i ricordi che vorrei rinverdire.

10. Tiziana il 17. marzo 2010 alle 3:37 pm dice:

Ciao a tutti, finalmente ho trovato qualcuno che ricorda il telefilm di Benedetta! Se qualcuno di voi riesce a trovare qualcosa inerente al telefilm mi potrebbe dare informazioni? Grazie mille!

11. paola il 25. novembre 2010 alle 12:57 am dice:

anch’ io ricordo la fiction cara benedetta…c’ era caterine spaak e corinne clery che mi sembra fossero le nonne…e poi la sigla l’ ho ancora in testa

Lascia un commento

Puoi usare questi Tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>