22. settembre 2004

Mascia Ferri e Alessia Fabiani ::: Calendario ControCampo 2005

Mi è capitato in mano il loro calendario: che banalità devastante!
Mascia ha sempre l’ espressione da pesce lesso sul volto mentre Alessia è perfino irritante perchè sta sempre con gli occhi socchiusi, con quel finto desiderio dipinto sul viso, con quell’ aria da vamp da quattro soldi.
Ridicole, davvero ridicole!

E lo definiscono Soft Lesbo, a me pare una HARD CAGATA!
L’ unico scatto che mi piace è quello che ho inserito, perchè è sincero.

 Mascia Ferri e Alessia Fabiani ::: Calendario ControCampo 2005

In questa foto si vede che si stanno divertendo veramente: per questo la foto mi piace! Mentre nell’ intero calendario fingono: fingono di baciarsi, fingono ruoli padrona/schiava, fingono di toccarsi maliziosamente, fingono di piacersi l’ una l’ altra.
CHE BRUTTA COSA!

4 commenti

1. richard gekko il 18. dicembre 2004 alle 7:44 pm dice:

Mi sono ricordato che esattamente un anno fa avevo avuto da ridire sul terzo calendario di Barbara Chiappini.

Donne dello spettacolo abbiate il coraggio di ammettere la verità: spogliarsi è un modo facile per fare soldi.

2. richard gekko il 25. febbraio 2005 alle 11:59 am dice:

Dave mi ha fatto tornare in mente una cosa che avevo notato giorni fa facendo zapping a notte fonda. E Tgcom ci confeziona perfino un servizio:

La linea telefonica di Alessia e Mascia
Hanno inaugurato una chat-line, che pubblicizzano in abiti succinti su reti private poco dopo la mezzanotte, e che, al costo di 2 euro e 34 centesimi al minuto più altri 2 alla risposta, permette di ascoltare le chiacchiere delle soubrette e dei loro fan.

E io l’ ho vista questa pubblicità e confermo che può trarre in inganno. Loro dicono che non desiderano passare per le protagoniste di una linea anche solo vagamente erotica ma già il fatto che vada in onda tra lo spot di Sexy Luna e Loredana Bontempi marca male.
Ma quello che irrita sono le stesse Alessia e Mascia con le loro faccie da pesce lesso, mentre si trastullano in bikini: la classica pubblicità di una linea erotica.
Ma non è ancora arrivato il momento che andiate a pelar patate?

3. Parole di un maniaco omicida » Calendario 2006 Brigitta Bulgari il 05. settembre 2008 alle 9:25 pm dice:

[...] che qualitativamente si distinguono dalla media. I più aborriti quelli della Chiappini e di Mascia & Alessia. E quello di Brigitta Bulgari non fa eccezione: foto tutte uguali, uguali le pose come le [...]

4. Parole di un maniaco omicida » Oggi è il Blog Day il 05. settembre 2008 alle 9:45 pm dice:

[...] tontolone di Mediaset, quelle racchie brachicefale che rispondono al nome di Alessia e Mascia, già nostre vecchie conoscenze, ma molto stimate anche da Dave. Quando parlo di quelle due cretine mi infervoro [...]

Lascia un commento

Puoi usare questi Tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>